Il Canada: prospettive di crescita per le aziende italiane, tra innovazione e imprenditorialità
Scopri le prospettive di crescita del Canada e le opportunità di business per le imprese italiane e dei prodotti Made in Italy
La Regione Abruzzo pubblica bando internazionalizzazione a sostegno delle Reti d’Impresa. Si tratta di un intervento volto ad incentivare lo sviluppo economico abruzzese e a rafforzare la struttura produttiva locale, al fine di aumentarne la competitività nei confronti dei mercati internazionali di fronte alle nuove sfide presentate dalle dinamiche economiche odierne.
Tutte le Piccole Medie Imprese, aventi sede legale od operativa in Abruzzo, che hanno costituito un contratto di rete, potranno presentare regolarmente domanda per accedere ai fondi messi a disposizione dalla Regione, che ammontano a 6 milioni di Euro. Nello specifico, due saranno le linee di intervento di tale dotazione finanziaria:
L’agevolazione finanziaria della Regione è pari al 50% delle spese ammissibili e ogni singolo progetto non potrà superare l’importo di 200.000 Euro. Le aziende potranno fare domanda entro il 31 Luglio 2013 e i progetti dovranno essere realizzati entro otto mesi dalla data di pubblicazione della graduatoria definitiva.
Per informazioni sulla presentazione della domanda per il Bando Internazionalizzazione della Regione Abruzzo e per ulteriori approfondimenti, è possibile contattare Octagona al seguente indirizzo: [email protected] o al numero telefonico 059.9770184.
LEGGI ANCHE:
Il successo delle imprese italiane in India
Internazionalizzare il proprio business all’estero: scelta strategica od opportunità?
Digital Export Manager (DEM): l’internazionalizzazione in un contesto digitale
Sei interessato al nostro servizio?
Compila il form o contattaci al numero
+39 059 9770184