Octagona Srl/News/Ca’ Foscari Challenge School, seconda edizione del Master Igami
Ca’ Foscari Challenge School, seconda edizione del Master Igami

Ca’ Foscari Challenge School, seconda edizione del Master Igami

Ca’ Foscari Challenge School, ente universitario che rientra sotto il controllo della prestigiosa università veneziana Ca’ Foscari e che eroga servizi di formazione Post Laurea e di formazione continua, organizza la seconda edizione del Master Igami.

Il Master, il cui obiettivo è quello di formare figure professionali in grado di operare nel mondo delle imprese private e delle istituzioni pubbliche che svolgono o che ambiscono a svolgere attività di internazionalizzazione all’interno del mercato indiano, si svolgerà a partire dal 19 dicembre e avrà una durata annuale, per un totale di 1500 ore. La scadenza per iscriversi al Master è prevista per il 5 dicembre. Si tratta di un Master con una formula blended: parte dell’attività didattica si svolge online e le lezioni si tengono il venerdì e il sabato.

Il Master Igami intende fornire al frequentante tutti gli strumenti necessari per la comprensione dei principali aspetti e delle principali peculiarità del Subcontinente, al fine di poter interagire correttamente con il mercato locale: nello specifico si offrirà un’ampia overview sul Paese asiatico da un punto di vista culturale ed economico-commerciale e si approfondiranno gli aspetti relativi alla gestione delle relazioni imprenditoriali e delle trattative di business.

Per visualizzare la pagina Facebook del Master cliccare qui.

Tutti coloro che fossero interessati a prendere parte alla Ca’ Foscari Challenge School, possono contattare il numero telefonico 041.234.6853 oppure inviare una mail all’indirizzo [email protected].

LEGGI ANCHE:

Il successo delle imprese italiane in India

Internazionalizzare il proprio business all’estero: scelta strategica od opportunità?

Digital Export Manager (DEM): l’internazionalizzazione in un contesto digitale

CONDIVIDI ARTICOLO

Se vuoi approfondire il contenuto di questo articolo

ARTICOLI RECENTI

Come esportare Made in Italy in Germania? Ecco tutto quello che devi sapere

Come esportare Made in Italy in Germania? Ecco tutto quello che devi sapere

Scopri come fare per esportare Made in Italy in Germania e aumentare così i profitti della tua azienda all'estero, in questa guida completa.

Le 3 tendenze del 2023 sul Digital Export

Le 3 tendenze del 2023 sul Digital Export

Scopri le tendenze su cui puntare nel 2023 per il Digital Export del tuo business dando nuovo impulso ai fatturati della tua azienda.

Vendere all’estero: i settori vincenti anche per le PMI

Vendere all’estero: i settori vincenti anche per le PMI

Sei una PMI interessata a vendere all'estero? Scopri su quali settori e mercati internazionali devi assolutamente puntare.

Form di
contatto

Sei interessato al nostro servizio?
Compila il form o contattaci al numero
+39 059 9770184