Octagona Srl/News/Hai già fatto domanda per avere il voucher per l’internazionalizzazione?
Hai già fatto domanda per avere il voucher per l’internazionalizzazione?

Hai già fatto domanda per avere il voucher per l’internazionalizzazione?

Come procede la tua domanda per ottenere il voucher per l’internazionalizzazione?

 

Octagona è stata selezionata dal Ministero dello Sviluppo Economico per l’erogazione di servizi riferiti ai voucher per l’internazionalizzazione e relativa domanda volti alla crescita delle PMI, e supporterà tutte le imprese che intendono partecipare al bando lanciato lo scorso primo settembre. A tal proposito, Octagona ti ricorda le scadenze per ottenere il tuo finanziamento:

  • a partire dalle ore 10 di martedì 15 settembre le aziende potranno procedere alla compilazione on-line della domanda da firmare digitalmente;
  • a partire dalle ore 10 di martedì 22 settembre fino alle ore 17 di venerdì 2 ottobre le aziende potranno inviare la domanda completa.

Si tratta di una misura a sportello quindi sollecitiamo un pronto invio della domanda da parte delle aziende, all’apertura della finestra del 22 settembre!  

Si specifica che il Ministero può chiudere lo sportello per la presentazione delle domande anticipatamente, in base alle istanze già pervenute e alla dotazione finanziaria complessivamente disponibile.

I tempi sono molto ristretti: pertanto se vuoi ottenere supporto nella procedura di richiesta del finanziamento e se vuoi saperne di più sui nostri servizi, contattaci al numero telefonico 059.9770184, all’indirizzo mail [email protected] o al nostro form di contatto: riceverai tutte le informazioni necessarie per costruire il tuo progetto export.

Non perdere questa opportunità di crescita sui mercati esteri: fai domanda per il voucher internazionalizzazione con Octagona.

LEGGI ANCHE:

Il successo delle imprese italiane in India

Internazionalizzare il proprio business all’estero: scelta strategica od opportunità?

Digital Export Manager (DEM): l’internazionalizzazione in un contesto digitale

CONDIVIDI ARTICOLO

Se vuoi approfondire il contenuto di questo articolo

ARTICOLI RECENTI

Come esportare Made in Italy in Germania? Ecco tutto quello che devi sapere

Come esportare Made in Italy in Germania? Ecco tutto quello che devi sapere

Scopri come fare per esportare Made in Italy in Germania e aumentare così i profitti della tua azienda all'estero, in questa guida completa.

Le 3 tendenze del 2023 sul Digital Export

Le 3 tendenze del 2023 sul Digital Export

Scopri le tendenze su cui puntare nel 2023 per il Digital Export del tuo business dando nuovo impulso ai fatturati della tua azienda.

Vendere all’estero: i settori vincenti anche per le PMI

Vendere all’estero: i settori vincenti anche per le PMI

Sei una PMI interessata a vendere all'estero? Scopri su quali settori e mercati internazionali devi assolutamente puntare.

Form di
contatto

Sei interessato al nostro servizio?
Compila il form o contattaci al numero
+39 059 9770184