Sei pronto per vendere all’estero? Dal 22 settembre riaprono le domande per il voucher per l’internazionalizzazione delle imprese italiane
Manca pochissimo all’invio della domanda on-line per ottenere i voucher dell’internazionalizzazione! A partire dalle ore 10 di martedì 22 settembre le aziende potranno spedire la propria domanda per ottenere il finanziamento messo a disposizione dal Ministero dello Sviluppo Economico per progetti export.
Hai già fatto domanda? Ti ricordiamo che è ancora possibile registrarsi sul sito del MISE per la compilazione.
Non dimenticare inoltre che si tratta di una misura a sportello: l’assegnazione dei voucher avverrà in maniera cronologica, in base alla ricezione delle domande; il Ministero inoltre può chiudere lo sportello per la presentazione della domanda anticipatamente, a seconda delle istanze già pervenute e nei limiti delle risorse disponibili. Quindi affrettati!
Se vuoi vendere all’estero contattaci! Octagona, grazie alla sua esperienza di oltre 15 anni nel settore dell’internazionalizzazione d’impresa è stata selezionata dal MISE in qualità di soggetto accreditato – Codice identificativo ID: VF_029 – e mette a tua disposizione una serie di servizi pensati appositamente per far vendere le PMI sui mercati esteri.
Se vuoi ottenere supporto nella procedura di richiesta del finanziamento e vuoi saperne di più sui nostri servizi, contattaci al numero telefonico 059.9770184 o all’indirizzo mail [email protected]: riceverai tutte le informazioni necessarie per costruire il tuo progetto export.
LEGGI ANCHE:
VOUCHER A FONDO PERDUTO PER LE PMI DI MODENA
VOUCHER A FONDO PERDUTO PER LE PMI DI FERRARA
Vuoi vendere all’estero? In arrivo i nuovi voucher per l’internazionalizzazione