Octagona Srl/News/Octagona parteciperà a Cdo Sharing 2016
Octagona parteciperà a Cdo Sharing 2016

Octagona parteciperà a Cdo Sharing 2016

Octagona, a conferma della propria vocazione di azienda leader nei processi di internazionalizzazione, sarà presente alla prossima edizione di Cdo Sharing 2016 con un proprio desk. L’evento si svolgerà a Milano in data 11 e 12 marzo, presso il centro congressi MICO – Milano Congressi (Piazzale Carlo Magno, 1).

Cdo Sharing 2016 si configura come luogo d’incontro per le aziende e come occasione unica per lo sviluppo delle imprese, il cui obiettivo è quello di facilitare i contatti e le relazioni aziendali e condividere ed arricchire le proprie esperienze professionali.

Nello specifico, Octagona avrà una propria postazione dedicata nell’area Sharing International: all’interno di tale area, Octagona incontrerà tutti i partecipanti interessati ad avviare un percorso di internazionalizzazione e fornirà tutte le informazioni necessarie per poter avviare progetti export, grazie all’utilizzo dei propri servizi Radar dell’Internazionalizzazione e Smart Export Assistant, pensati e costruiti proprio per favorire l’export delle aziende.

Per ulteriori informazioni in merito all’evento è possibile contattare il numero telefonico 02.673961 o inviare una mail all’indirizzo [email protected]

Se vuoi saperne di più sulle attività di Octagona, contattaci al numero telefonico 059.9770184 o all’indirizzo mail [email protected]: riceverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

 

LEGGI ANCHE:

Vuoi diventare un esperto di internazionalizzazione? Partecipa al Master CORCE Fausto de Franceschi!

CONDIVIDI ARTICOLO

Se vuoi approfondire il contenuto di questo articolo

ARTICOLI RECENTI

Come esportare Made in Italy in Germania? Ecco tutto quello che devi sapere

Come esportare Made in Italy in Germania? Ecco tutto quello che devi sapere

Scopri come fare per esportare Made in Italy in Germania e aumentare così i profitti della tua azienda all'estero, in questa guida completa.

Le 3 tendenze del 2023 sul Digital Export

Le 3 tendenze del 2023 sul Digital Export

Scopri le tendenze su cui puntare nel 2023 per il Digital Export del tuo business dando nuovo impulso ai fatturati della tua azienda.

Vendere all’estero: i settori vincenti anche per le PMI

Vendere all’estero: i settori vincenti anche per le PMI

Sei una PMI interessata a vendere all'estero? Scopri su quali settori e mercati internazionali devi assolutamente puntare.

Form di
contatto

Sei interessato al nostro servizio?
Compila il form o contattaci al numero
+39 059 9770184