Unindustria Bologna in India
L’India, dopo un periodo di rallentamento della sua economia, ha ripreso il suo percorso di forte sviluppo (crescita prevista per il 2016: +8.2%) ed oggi si configura come la più importante destinazione asiatica in termini di volumi e potenzialità di crescita e come player di primo piano nell’economia mondiale. Grazie all’attuazione di una serie di riforme economiche, il Subcontinente sta tornando ad attirare le attenzione degli investitori internazionali: per questo motivo le aziende italiane devono guardare con maggiore attenzione alle opportunità offerta dal Paese asiatico.
A tal proposito, Unindustria Bologna, in collaborazione con Octagona, società che si occupa di internazionalizzazione di impresa e presente con una propria sede in India dal 2002, propone incontri personalizzati one-to-one alle aziende associate ad Unindustria Bologna, al fine di far comprendere le opportunità presenti in India, fornire importanti informazioni sul corretto approccio per fare business nel mercato e valutare le possibilità di accesso.
Per Octagona, che oltre alla sede di New Delhi è presente con sedi dirette anche in Vietnam e Brasile e si avvale di collaborazioni strategiche in tutto il mondo, sarà presente il Managing Director, Alessandro Fichera.
Gli incontri sono programmati in data martedì 14 Giugno dalle ore 9 alle ore 13, presso la sede di Unindustria Bologna (Via San Domenico 4). Per la registrazione e per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero telefonico 051.6317260 o l’indirizzo mail [email protected].
LEGGI ANCHE:
Scopri come vendere con successo sui mercati esteri e partecipa al seminario di Unindustria Forlì-Cesena
Scopri come fare business in India e Vietnam nel workshop di Unindustria Pordenone
Vuoi vendere con successo sui mercati esteri? Partecipa al seminario di Confindustria Forlì-Cesena
TEMPORARY EXPORT MANAGER, A COSA SERVE E COME FINANZIARLO GRAZIE AL PATTO PER L’EXPORT DEL GOVERNO ITALIANO
Aiuti alle imprese fino a 800.000 Euro – dal 17 Settembre gli Incentivi Sace Simest rientreranno nel Temporary Framework