Octagona prenderà parte alla prossima edizione di Mecspe, il più grande appuntamento in Italia per quanto riguarda il settore manifatturiero e le sue innovazioni: l’evento, giunto alla sua 18.ma edizione, avrà luogo dal 28 al 30 marzo presso Fiere di Parma (Viale delle Esposizioni, 393).
Octagona non si limiterà solo all’attività espositiva: è infatti prevista anche l’organizzazione di un workshop dedicato alla subfornitura per il mercato tedesco. Obiettivo del seminario, che sarà curato dai nostri esperti di madrelingua tedesca, Sabine Mueller (Senior Consultant) e Arne Zuehlke (Senior Purchase Consultant), sarà quello di mettere in risalto le grandi opportunità di business presenti per i subfornitori italiani nel mercato tedesco, attraverso un approccio specifico e mirato. Nello specifico verranno fornite risposte concrete alle seguenti domande:
- cosa cercano i buyer tedeschi?
- quali criteri utilizzano i buyer tedeschi per selezionare nuovi fornitori?
- quali aspettative deve soddisfare un subfornitore italiano?
- come è possibile fare business con partner tedeschi?
La partecipazione a Mecspe e l’organizzazione del workshop dimostrano la grande attenzione rivolta da Octagona nei confronti del settore, uno dei principali volani dell’export italiano, e la volontà di porsi al fianco delle imprese manifatturiere italiane per la loro crescita nei mercati esteri.
Per conoscere tutte le più importanti novità sulle nostre attività di internazionalizzazione e i nostri servizi dedicati al mercato tedesco, vieni a trovarci al padiglione 7 stand D64 (all’interno del salone “Subfornitura meccanica”): potrai confrontarti con i nostri esperti ed avere tutte le informazioni necessarie per il tuo business!
Per ulteriori informazioni, contattaci al numero telefonico 059.9770184 o invia una mail all’indirizzo [email protected].