Fai crescere il tuo business a Expo Dubai 2020 con il finanziamento della Regione Emilia-Romagna!
La tua azienda ha sede in Emilia-Romagna e sei interessato a partecipare a Expo Dubai 2020 e a fare business nel mercato degli Emirati Arabi? La Regione Emilia-Romagna ha lanciato un bando straordinario che mette a disposizione finanziamenti (pari a 750.000 Euro) per l’internazionalizzazione delle aziende, proprio in occasione dell’Esposizione Universale di Dubai, che si terrà dal 20 ottobre 2020 al 10 aprile 2021. Nello specifico, il bando supporta le imprese nella realizzazione di azioni promozionali sia all’interno dell’area Expo, sia in altro contesto all’interno del mercato UAE.
DESTINATARI
Imprese, consorzi per l’internazionalizzazione e reti di imprese (costituite da minimo 3 imprese), aventi sede legale o operativa nella Regione Emilia-Romagna
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
E’ possibile presentare domanda a partire dalle ore 9 del 3 Febbraio 2020 fino alle ore 17 del 13 Marzo. La procedura valutativa sarà a sportello.
GLI INTERVENTI FINANZIATI
Le spese ammissibili per la realizzazione dei progetti comprendono:
spese per prodotti e servizi finalizzati all’organizzazione degli eventi e delle iniziative di promozione;
il costo d’affitto dell’area utilizzata per l’iniziativa di promozione;
i costi connessi all’allestimento dell’area;
il trasporto di materiali e di prodotti;
il costo di hostess e interpreti;
il costo per la produzione di materiali promozionali in lingua inglese da realizzare per la promozione dell’iniziativa, (10% del costo totale del progetto).
Le attività riguardano esclusivamente il territorio degli Emirati Arabi Uniti in concomitanza dell’evento.
I CONTRIBUTI PREVISTI
Il costo minimo del progetto in fase di presentazione della domanda di finanziamento dovrà essere di:
15.000 Euro per i progetti presentati da imprese singole;
20.000 Euro per le reti di imprese;
40.000 Euro per i consorzi per l’internazionalizzazione.
Il contributo regionale sarà concesso a fondo perduto nella misura massima del 50% delle spese ammissibili e non potrà comunque superare il valore di:
30.000 Euro per le singole imprese;
50.000 Euro per le reti di imprese;
80.000 Euro per i consorzi.
OCTAGONA PUO’ AIUTARTI!
Octagona, già fornitore accreditato dal Ministero dello Sviluppo Economico, dalla Regione Emilia-Romagna, dalla Regione Veneto e dalla Regione Lombardia per l’erogazione di servizi di international business, ha l’esperienza e le competenze giuste per costruire insieme a te un progetto di qualità, grazie ai suoi 18 anni di esperienza nell’ambito dell’internazionalizzazione. Per maggiori informazioni su Octagona guarda il nostro video aziendale e scarica il nostro company profile.
Contattaci subito all’indirizzo [email protected] o al numero telefonico 059.9770184: riceverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Cosa stai aspettando? Non perdere questa opportunità per far crescere il tuo business!
CONDIVIDI ARTICOLO
Se vuoi approfondire il contenuto di questo articolo
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nam placerat semper risus in consectetur. Sed et augue purus. Integer pulvinar tincidunt augue a bibendum.