Octagona Srl/Notizie di Internazionalizzazione/OCTAGONA, PRO-ATTIVI AL FIANCO DELLE AZIENDE ITALIANE NELL’AFFRONTARE L’IMPATTO DEL #CORONAVIRUS #Covid-19
OCTAGONA, PRO-ATTIVI AL FIANCO DELLE AZIENDE ITALIANE NELL’AFFRONTARE L’IMPATTO DEL #CORONAVIRUS #Covid-19

OCTAGONA, PRO-ATTIVI AL FIANCO DELLE AZIENDE ITALIANE NELL’AFFRONTARE L’IMPATTO DEL #CORONAVIRUS #Covid-19

Nelle ultime settimane l’Italia sta vivendo una situazione di profonda incertezza a causa del Covid19.

Le nuove e restrittive norme di contenimento Coronavirus Covid19 imposteci con il Dcpm disposto dal Presidente del Consiglio #GiuseppeConte, effettivamente in vigore dall’appena trascorso 8 Marzo hanno stravolto il normale ritmo lavorativo dell’Italia e delle aziende coinvolte nelle zone a rischio, lasciando i più nell’incertezza su molti punti.

In #Octagona ci siamo prontamente attivati per essere operativi fin da subito al fianco di tutte quelle aziende a cui in questo periodo complicato servirà un #aiuto concreto. Noi siamo operativi al 100% e siamo pronti a fare in modo che il vostro #business non si fermi.

A questo link potrete avere un’anteprima dei nostri servizi, espressamente pensati per questo periodo :

https://www.linkedin.com/posts/octagona_informativa-servizi-octagona-suite-recovery-activity-6646082243326468096-SxPb

Per tutte quelle #aziende che hanno a che fare con i #mercati esteri la situazione non è semplice da gestire, su questo, noi di Octagona possiamo fare la differenza.

Scrivici qui : https://www.octagona.com/contatti/

siamo aperti al confronto e ci interessa capire cosa possiamo fare per la tua situazione specifica.

Le aziende hanno bisogno di guardare oltre i confini nazionali per poter crescere e mantenere un flusso di relazioni commerciali positive in questo contesto di forte instabilità.

La complessità della situazione limita fortemente gli spostamenti ai manager ed agli uomini di vendita e sviluppo che normalmente presidiano i mercati e garantiscono continuità commerciale alla propria azienda.

Dopo 18 anni di presenza sui maggiori #mercati #esteri, possiamo vantare una rete di partner affidabili ed già operativi sui territori di pertinenza; siamo attivi e pienamente #operativi, in #Italia ed in più di 40 #paesi nel #Mondo.

La nostra rete può diventare la vostra rete commerciale, permettendovi in questo modo di dare seguito ai rapporti commerciali in essere o svilupparne di nuovi, senza perdere continuità sul flusso di lavoro.

In momenti come quello odierno, dove lo spostamento delle persone è parecchio difficoltoso, le nostre sedi proprietarie all’estero possono permettere un incontro diretto ed in tempo reale con i Vostri interlocutori, lasciando a Voi la libertà di occuparvi del business in locale, in tutta #sicurezza, e senza mai dover rimandare gli #incontri importanti.

La nostra idea di #smartworking per combattere il Covid19 è racchiusa in una comunicazione tempestiva, rapida, chiara ed efficiente, che unita alle competenze tecniche che ci hanno resi quelli che siamo può essere fondamentale per la sopravvivenza delle aziende.

Non avremo un #vaccino, ma ci prenderemo #cura di voi e del vostro business nel migliore dei modi.

Per contrastare questo periodo complicato per il #nostro #Paese abbiamo deciso di dare un segnale forte di vicinanza, di disponibilità e di collaborazione, a tutte le aziende che vorranno interfacciarsi con noi.

Per questo, da oggi, abbiamo deciso di diventare più social!

Potrete conoscerci da vicino, approfondire il nostro background, e le tematiche che vi stanno a cuore.

Lo faremo comunicando con voi in modo diretto ed aperto, postando le principali novità ed ascoltando le vostre opinioni.

Il Team OCTAGONA ITALIA

In prima linea, ogni giorno, al fianco delle imprese

#come :

seguendo le nostre pagine social

LINKEDIN

INSTAGRAM

FACEBOOK

potrete seguire gli aggiornamenti e le novità di questo periodo

Vuoi sapere chi è #Octagona e cosa può fare per la tua azienda ?

Clicca QUI per mandarci una mail

https://www.octagona.com/contatti/

oppure chiamaci : +39 059 9770184

Leggi anche:

Dalla Cina all’ASEAN: il nuovo riassetto produttivo nel post Covid-19

L’export che verrà: strategia post-Covid, Digital Export e Made in Italy

CONDIVIDI ARTICOLO

Se vuoi approfondire il contenuto di questo articolo

ARTICOLI RECENTI

Esportare cosmesi negli EAU, un settore in crescita

Esportare cosmesi negli EAU, un settore in crescita

Esportare cosmesi negli EAU sta emergendo come un'interessante opportunità commerciale per numerose aziende italiane. Il Rapporto Annuale 2023 di Cosmetica...
Export di macchinari agricoli, prospettive per il  2024

Export di macchinari agricoli, prospettive per il 2024

Nel corso dell'ultimo decennio, l'export di macchinari agricoli italiani ha mostrato una costante crescita, con un tasso medio del 3.6%. ...
Strategie di internazionalizzazione: l’uso di LinkedIn Sales Navigator

Strategie di internazionalizzazione: l’uso di LinkedIn Sales Navigator

Nell'ambito delle strategie di internazionalizzazione, individuare nuove opportunità rappresenta un costante impegno per le imprese. Ecco che LinkedIn Sales Navigator...

Form di
contatto

Sei interessato al nostro servizio?
Compila il form o contattaci al numero
+39 059 9770184