The importance of Supply Chain Management in today's market
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nam placerat semper risus in consectetur. Sed et augue purus. Integer pulvinar tincidunt augue a bibendum.
Il PIL canadese è in rapida ripresa ed è tornato in territorio positivo nel 2021 (+4,0%) con un ampio potenziale di crescita favorito dall’implementazione sempre più incisiva di alcuni accordi internazionali. Among them, the CETA (ccomprehensive Economic and Trade Agreement) risulta particolarmente importante per le aziende italiane in quanto prevede l’abolition of most customs duties, la protezione di oltre 140 Indicazioni Geografiche UE (di cui 41 italiane), il mutuo riconoscimento delle qualifiche professionali, la liberalizzazione del commercio nel settore dei servizi e molte altre semplificazioni e agevolazioni agli scambi.
Confindustria Ancona, in collaboration with Octagona, organize by martedì 22 febbraio, a partire dalle ore 15.00, a session of one-on-one meetings intitolata Canada Day con l’obiettivo di provide companies interested in developing their business in Canada with an initial free commercial consultancy.
Tra le tematiche che potrebbero costituire oggetto di discussione con i nostri consulenti: analisi del mercato e identificazione della strategia di market entry più opportuna in relazione al proprio settore merceologico, ricerca e selezione di partner commerciali locali (fornitori, agenti, distributori, clienti finali, ecc.), analisi della concorrenza, servizi di TEM, procedure import/export, ecc.
The meetings, lasting 45 minutes, will take place online, in Italian language.
To register for Canada Day contact:
Matteo Setti, [email protected], 059 9770184 / 345 7122476
Umberto Martelli, [email protected], 07129048222 / 3346176763
READ ALSO:
Canada: growth prospects for Italian companies, between innovation and entrepreneurship
Are you interested in our service?
Fill out the form or contact us at the number
+39 059 9770184