Octagona Srl/Notizie di Internazionalizzazione/Octagona presente a Farete 2019
Octagona presente a Farete 2019

Octagona presente a Farete 2019

Octagona parteciperà alla prossima edizione di Farete 2019: l’evento, promosso e organizzato da Confindustria Emilia Area Centro, pensato come luogo d’incontro tra le imprese, è giunto alla sua ottava edizione e si svolgerà mercoledì 4 e giovedì 5 settembre presso i padiglioni 15, 16 e 18 di BolognaFiere (Viale della Fiera, 20).

Le aziende interessate a far crescere il proprio business sui mercati esteri potranno dunque entrare in contatto con Octagona: l’obiettivo di Farete è proprio quello di facilitare i contatti e le relazioni tra le aziende e sviluppare nuove opportunità, grazie anche alla presenza di buyer ed aziende straniere operanti in numerosi settori merceologici.

Per sapere quali sono tutte le novità sui nostri servizi di internazionalizzazione e conoscerci più da vicino vieni a trovarci! Ti aspettiamo al padiglione 18 stand L38 / M53

Per ulteriori informazioni sulla nostra partecipazione a Farete e sulle nostre attività operative, guarda il nostro video aziendale e contattaci al numero telefonico 059.9770184 o manda una mail all’indirizzo: [email protected]:  riceverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

CONDIVIDI ARTICOLO

Se vuoi approfondire il contenuto di questo articolo

ARTICOLI RECENTI

Corea del Sud: vola l’export italiano di beni di consumo

Corea del Sud: vola l’export italiano di beni di consumo

Nuovo traguardo per l'export italiano in Corea del Sud: volano i beni di consumo nel post-pandemia. Scopri perché in questo articolo

Come funziona un e-commerce: ciò che devi sapere per vendere

Come funziona un e-commerce: ciò che devi sapere per vendere

In un mondo sempre più globalizzato, l'e-commerce sta sempre più affermandosi e diventando spesso una esigenza di mercato.

Cosa si intende per supply chain e perché può interessare la tua impresa

Cosa si intende per supply chain e perché può interessare la tua impresa

La supply chain è diventata sempre più complessa, dovendo fare i conti con uno scenario che supera i confini nazionali

Form di
contatto

Sei interessato al nostro servizio?
Compila il form o contattaci al numero
+39 059 9770184