Vendere in India: modelli da utilizzare e barriere da superare
Scopri come entrare in maniera efficace nel mercato indiano: offriremo1
Sei un imprenditore italiano con l’ambizione di espandere il tuo business negli Stati Uniti? California, Nevada, Arizona, New Mexico, Washington State, Oregon, Utah, Montana, Idaho, Alaska e Hawaii, con il loro dinamismo economico e le innumerevoli opportunità, possono essere la prima tappa della tua crescita sul mercato statunitense. Affrontare un mercato così vasto e complesso richiede una guida esperta e strumenti concreti.
Il Consolato Generale d’Italia a Los Angeles e il Consolato Generale d’Italia a San Francisco, in collaborazione con il Centro Studi di Octagona e Bonfiglioli Consulting, sono lieti di presentare la “Guida Paese Smart: come lanciare il tuo business con successo nella Regione Occidentale degli Stati Uniti d’America”.
La guida, realizzata su iniziativa dei due Consolati con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia a Washington, DC e con il contributo di ICE Agenzia di Los Angeles, Italy-America Chamber of Commerce West e INNOVIT – Italian Innovation and Culture Hub di San Francisco offre:
“Sono fermamente convinta che anche questa “Guida Paese Smart – Come lanciare il tuo business con successo nella regione occidentale degli Stati Uniti d’America” rappresenterà un ulteriore prezioso strumento a disposizione dei nostri operatori economici interessati a scoprire una regione estremamente dinamica e diversificata, caratterizzata da elevatissimi livelli di ricerca tecnologica e di innovazione.” Le parole di Mariangela Zappia, Ambasciatrice d’ Italia negli Stati Uniti nell’introduzione.
“Produrre in America per il mercato americano è anzitutto una strategia lungimirante per tutelarsi dal protezionismo…“. Dall’editoriale di Federico Rampini.
Sei interessato al nostro servizio?
Compila il form o contattaci al numero
+39 059 9770184