India 2026: Modelli societari, fiscali e strumenti per conquistare il mercato
In qualità di Partner 24ORE, abbiamo organizzato in collaborazione con1
Sei un imprenditore italiano con l’ambizione di espandere il tuo business negli Stati Uniti? California, Nevada, Arizona, New Mexico, Washington State, Oregon, Utah, Montana, Idaho, Alaska e Hawaii, con il loro dinamismo economico e le innumerevoli opportunità, possono essere la prima tappa della tua crescita sul mercato statunitense. Affrontare un mercato così vasto e complesso richiede una guida esperta e strumenti concreti.
Il Consolato Generale d’Italia a Los Angeles e il Consolato Generale d’Italia a San Francisco, in collaborazione con il Centro Studi di Octagona e Bonfiglioli Consulting, sono lieti di presentare la “Guida Paese Smart: come lanciare il tuo business con successo nella Regione Occidentale degli Stati Uniti d’America”.
La guida, realizzata su iniziativa dei due Consolati con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia a Washington, DC e con il contributo di ICE Agenzia di Los Angeles, Italy-America Chamber of Commerce West e INNOVIT – Italian Innovation and Culture Hub di San Francisco offre:
“Sono fermamente convinta che anche questa “Guida Paese Smart – Come lanciare il tuo business con successo nella regione occidentale degli Stati Uniti d’America” rappresenterà un ulteriore prezioso strumento a disposizione dei nostri operatori economici interessati a scoprire una regione estremamente dinamica e diversificata, caratterizzata da elevatissimi livelli di ricerca tecnologica e di innovazione.” Le parole di Mariangela Zappia, Ambasciatrice d’ Italia negli Stati Uniti nell’introduzione.
“Produrre in America per il mercato americano è anzitutto una strategia lungimirante per tutelarsi dal protezionismo…“. Dall’editoriale di Federico Rampini.
Sei interessato al nostro servizio?
Compila il form o contattaci al numero
+39 059 9770184