Vendere in India: modelli da utilizzare e barriere da superare
Scopri come entrare in maniera efficace nel mercato indiano: offriremo1
Confindustria Alto Adriatico, per il supporto all’internazionalizzazione delle imprese associate, organizza con Octagona un webinar sulla certificazione BIS obbligatoria, per esportare correttamente in India.
L’India si sta configurando sempre più come un paese target grazie alla forte espansione del proprio mercato interno e alla posizione geografica che favorisce le relazioni commerciali con altri Paesi dell’area asiatica. Il BIS (Bureau of Indian Standards) richiede, per molti prodotti immessi nel mercato, il rispetto della conformità agli standard di qualità e sicurezza stabiliti dall’ente nazionale di certificazione che opera sotto l’autorità del Ministero degli Affari dei Consumatori, dell’Alimentazione e della Distribuzione Pubblica dell’India. La certificazione è obbligatoria per le aziende che intendono vendere in India i loro prodotti.
Il webinar si terrà martedì 11 marzo dalle ore 16.00.
La partecipazione al convegno è riservata alle aziende associate a Confindustria AltoAdriatico. Le aziende possono confermare la partecipazione all’incontro mediante l’iscrizione utilizzando questo modulo online.
Il giorno dell’evento sarà trasmesso agli iscritti il link per la partecipazione attraverso la piattaforma Microsoft Teams.
Il link è ad uso esclusivo dell’iscritto e non deve essere condiviso con altri utenti
Sei interessato al nostro servizio?
Compila il form o contattaci al numero
+39 059 9770184