Octagona Srl/News/Vuoi fare business a Singapore? Partecipa con Octagona alla Business Mission ad ottobre!
Vuoi fare business a Singapore? Partecipa con Octagona alla Business Mission ad ottobre!

Vuoi fare business a Singapore? Partecipa con Octagona alla Business Mission ad ottobre!

Singapore rappresenta oggi uno dei mercati internazionali di maggior interesse. La Città-Stato asiatica, popolata da 5.7 milioni di persone, si configura come quarto centro finanziario al mondo, presenta uno dei PIL pro-capite PPA più alto a livello globale (85.300 USD) e un tasso di disoccupazione quasi nullo (2%): l’aspetto ancora più interessante è che Singapore, il cui porto è tra i primi cinque per volume di traffico su scala mondiale, si configura come vero e proprio hub e come porta d’accesso di tutta l’area del Sud-Est asiatico ed è in grado di offrire ottime opportunità di business per le aziende italiane.

Con l’obiettivo di facilitare le relazioni commerciali tra Italia e Singapore, Octagona partecipa alla diffusione della business mission organizzata da IBS Italia, in collaborazione con BPER Banca, dal 2 al 5 ottobre, per le aziende italiane del settore Food&Beverage interessate al mercato di Singapore.

Perchè partecipare alla Business Mission a Singapore? Diverse sono le ragioni:

  • il mercato del Food&Beverage locale sperimenta una forte crescita che in futuro è destinata ad aumentare, soprattutto in alcuni segmenti (nel Paese si registra l’apertura di numerosi ristoranti di lusso ed alberghi);
  • i nostri prodotti sono molto apprezzati dai sofisticati consumatori locali;
  • la posizione strategica di Singapore fa sì che le aziende possano poi allargare la propria rete commerciale in tutta l’area ASEAN (Thailandia, Indonesia, Malesia, Filippine, Brunei, Vietnam, Laos, Birmania e Cambogia), avendo accesso ad un mercato popolato da oltre 600 milioni di persone.

Si tratta quindi di una grande opportunità e di un’ottima occasione di sviluppo per le imprese italiane!

La Business mission ha un costo complessivo di € 1.500 + IVA  (con possibilità di ottenere una scontistica fino al 15% sui voli da e verso Singapore) e prevede la partecipazione ad eventi, incontri con istituzioni italiane presenti a Singapore  ed istituzioni locali, incontri con buyers e controparti locali dell’area ASEAN operanti nel settore.

Le candidature per partecipare alla missione sono aperte fino al 10 Agosto: per maggiori informazioni chiama il numero 059.9770184 o invia una mail all’indirizzo [email protected].

Cosa aspetti a partecipare? Non perdere l’occasione di partire alla scoperta di un territorio così ricco di opportunità!

CONDIVIDI ARTICOLO

Se vuoi approfondire il contenuto di questo articolo

ARTICOLI RECENTI

Vendere all’estero: i settori vincenti anche per le PMI

Vendere all’estero: i settori vincenti anche per le PMI

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nam placerat semper risus in consectetur. Sed et augue purus. Integer pulvinar tincidunt augue a bibendum.

Opportunità USA: il primato della pasta italiana negli Stati Uniti

Opportunità USA: il primato della pasta italiana negli Stati Uniti

Sapevi che una confezione di pasta su tre negli Stati Uniti è prodotta in Italia? Scopri le opportunità di business per le imprese italiane.

Aumentare le vendite all’estero: il manuale strategico del B2B

Aumentare le vendite all’estero: il manuale strategico del B2B

Le aziende stanno vivendo un momento storico caratterizzato da profondi cambiamenti: scopri come aumentare le vendite all’estero nel B2B

Form di
contatto

Sei interessato al nostro servizio?
Compila il form o contattaci al numero
+39 059 9770184