The Bando per il sostegno all’internazionalizzazione delle PMI 2024-25 offre alle imprese dell’Emilia-Romagna l’opportunità di espandersi su mercati esteri tramite contributi a fondo perduto. Parte del ERDF Regional Program 2021-2027, il bando mira a rafforzare la competitività delle aziende facilitando l’accesso a nuovi canali di vendita, in particolare digitali, e migliorando la loro presenza globale.
Sono ammessi progetti che mirano all’expansion to up to two foreign markets and making use of consultancy and participation in maximum 4 fairs In the target countries.
Il contributo regionale sarà concesso a fondo perduto:
Il contributo regionale non potrà comunque superare:
The EC Regulation 1407/2013 of December 18, 2013 on aid applies to the contributions under this notice. de minimis.
Applications must be submitted via application Sphinx 2020 a partire dalle ore 12 noon on January 13, 2025, fino alle ore 4 p.m. Feb. 13, 2025.
La Regione, al fine di monitorare che il fabbisogno delle domande di contributo non superi il plafond di risorse finanziarie stanziate per il finanziamento degli investimenti previsti nel presente bando, procederà alla early closure della suddetta finestra al raggiungimento di un numero maximum by 400 questions presented.
For more information, please see the official announcement page on the official website of the Emilia Romagna Region.
Non esitate a contattarci per non perdere l’opportunità di potenziare la vostra presenza internazionale!
Are you interested in our service?
Fill out the form or contact us at
+39 059 9770184