Desk GERMANIA - Incontri individuali gratuiti | Octagona Srl
Octagona Srl /Eventi /Desk GERMANIA – Incontri individuali gratuiti
Octagona Srl/Eventi/Desk GERMANIA – Incontri individuali gratuiti
Desk GERMANIA – Incontri individuali gratuiti

Desk GERMANIA – Incontri individuali gratuiti

La Germania è da anni il primo partner commerciale per l’Italia, nonostante il recente e temporaneo rallentamento. L’interscambio commerciale, ovvero l’import ed export incrociato tra Italia e Germania, è cresciuto costantemente dal 2015 a oggi, così come l’export Made in Italy.

Nell’ambito delle attività finalizzate all’apertura di nuovi canali commerciali e allo sviluppo dei piani di internazionalizzazione delle proprie associate, la nostra collaborazione con Confindustria Alto Milanese ha portato all’organizzazione di incontri individuali gratuiti online con esperti del mercato tedesco martedì 25 giugno dalle ore 14.00 alle ore 17.30.

Gli incontri, della durata di circa 45 minuti, si svolgeranno online con un Senior Consultant di Octagona e sono finalizzati alla valutazione personalizzata delle potenzialità del mercato tedesco: dalle dinamiche di accesso, alle opportunità di business, ai canali commerciali ed all’eventuale successiva selezione di partner commerciali nel Paese.

 

La partecipazione è gratuita previo invio della scheda di adesione allegata all’indirizzo email [email protected] entro il 19 giugno.
Dato il numero limitato di appuntamenti, nell’organizzazione dell’agenda si rispetterà l’ordine cronologico di arrivo delle adesioni. Gli appuntamenti eccedenti verranno gestiti nei giorni successivi.

CONDIVIDI ARTICOLO [Sassy_Social_Share]

Se vuoi approfondire il contenuto di questo articolo

ARTICOLI RECENTI

Incontri one-to-one per lo sviluppo del mercato Indiano

Incontri one-to-one per lo sviluppo del mercato Indiano

L’India è fra le economie più dinamiche al mondo, con1

Incontri one-to-one per lo sviluppo del mercato USA

Incontri one-to-one per lo sviluppo del mercato USA

Gli Stati Uniti d’America si confermano il primo mercato extra-UE1

Vendere in India | Incontri online one-to-one

Vendere in India | Incontri online one-to-one

Dalla collaborazione con Confindustria Udine, nascono gli incontri individuali online1

Form di
contatto

Sei interessato al nostro servizio?
Compila il form o contattaci al numero
+39 059 9770184