Certificazione BIS – webinar in collaborazione con AICE
Esportare in India: la certificazione BIS e la conformità dei1
La Thailandia è un paese a medio reddito che rappresenta la seconda economia del Sud’Est Asiatico ed è situata in una posizione strategica che la rende un hub ideale per operare nella regione. Il Paese è cresciuto del 2,5% nel 2023, crescita che dovrebbe rafforzarsi nel 2024. L’interscambio bilaterale nel 2023 ha superato i 4 miliardi di euro e l’Italia si colloca al 22° posto tra i Paesi fornitori della del paese (terzo tra i paesi UE), con un valore pari a 1,92 miliardi di euro (+ 4% rispetto all’anno precedente).
Confindustria Alto Adriatico, con il supporto di Octagona, organizza degli incontri individuali in videoconference per il supporto all’internazionalizzazione delle imprese nel mercato thailandese. Gli incontri individuali hanno l’obiettivo di approfondire modalità, dinamiche di accesso, opportunità di business e caratteristiche dei mercati target.
Dopo l’incontro individuale, i nostri esperti compiranno un’analisi di prefattibilità gratuita e senza vincoli rispetto al prodotto e alle opportunità specifiche di ciascuna azienda.
Gli incontri individuali gratuiti con l’esperto di mercato si terranno mercoledì 19 giugno 2024 dalle ore 9:00 sulla piattaforma Teams e avranno una durata di 45 minuti.
La partecipazione è gratuita previa adesione via e-mail all’indirizzo internazionalizzazione@confindustriaaltoadriatico.it
Nella e-mail di adesione dovrà essere specificato nome e cognome dell’interlocutore e ruolo all’interno dell’azienda, numero di telefono.
Il numero di appuntamenti è limitato e l’organizzazione dell’agenda rispetterà l’ordine cronologico di arrivo delle adesioni, entro il 18 giugno.
Sei interessato al nostro servizio?
Compila il form o contattaci al numero
+39 059 9770184