Grande successo per il National Digital Event relativo al progetto Access India Italy che ha visto alternarsi gli speech di importantissimi relatori quali :
● Reenat Sandhu, Ambasciatrice dell’India in Italia e San Marino
● Vincenzo de Luca, Ambasciatore dell’Italia in India
● Rajendra Ratnoo, Joint Secretary (Europe) DPIIT
● Alessandro Fichera, Managing Director Octagona & AII Programme Team Leader
● Antonio Franceschini, Head of International Market and Trade Promotion Office, Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa
● Varda Taneja, Senior Assistant Vice President, Invest India
● Marco Ferioli, Head of SACE Hong Kong & APAC Region
● Giorgio Dacome, Head of Internatioanl Department – BNL Gruppo BNP-Paribas
● Michele Bandini, Customers Internationalization Manager, Ufficio Mercati Internazionali – BPER Banca
● Shyam Chand, Direttore Commerciale dell’Ambasciata Indiana a Roma
L’evento, organizzato e gestito dal team di Octagona e moderato da Francesca Manenti, Senior Analyst Asia & Pacific di Ce.S.I. – Centro Studi Internazionali, ha visto la partecipazione di tantissime aziende interessate all’export sul mercato indiano.
Durante la conferenza si è parlato di prospettive, nuove misure economiche messe in atto dal Governo per facilitare le imprese estere sul territorio, trend in crescita e trasferimento tecnologico.
leggi anche:
Sei interessato al nostro servizio?
Compila il form o contattaci al numero
+39 059 9770184