Octagona Srl/Notizie di Internazionalizzazione/ACCESS INDIA INITIATIVE, IL 9 LUGLIO APPUNTAMENTO CON IL SECONDO WEBINAR DI FORMAZIONE DEI PARTECIPANTI AL PROGETTO
ACCESS INDIA INITIATIVE, IL 9 LUGLIO APPUNTAMENTO CON IL SECONDO WEBINAR DI FORMAZIONE DEI PARTECIPANTI AL PROGETTO

ACCESS INDIA INITIATIVE, IL 9 LUGLIO APPUNTAMENTO CON IL SECONDO WEBINAR DI FORMAZIONE DEI PARTECIPANTI AL PROGETTO

Al centro della conference call ci saranno gli strumenti e le politiche che il governo indiano sta attuando per continuare un’attività di attrazione degli investimenti esteri insieme a un’attività dedicata al mantenimento degli investimenti già presenti e le misure che ha messo in atto per affrontare la situazione economica post-Covid 19.

Durante il webinar saranno presi come esempio alcuni settori chiave – alimentare, trasformazione alimentare e macchinari (beni strumentali) analizzando in dettaglio i seguenti punti:Iniziative governative a sostegno del settore (politica, strumenti finanziari)

– Informazioni relative agli investimenti diretti esteri (IDE)
– Previsioni di crescita per il settore nei prossimi anni
– Presenza di aziende straniere nel settore (multinazionali e concorrenti)
– Reti e distretti legati al settore

Le informazioni che saranno condivise durante il webinar possono essere molto utili per la vostra attività a fini commerciali, evidenziando i vantaggi che le stesse aziende indiane potranno trarre in termini di incentivi governativi.

Come risultato del webinar saremo disponibili per un’esplorazione individuale di settori di nicchia che coinvolge funzionari del governo indiano che hanno già confermato la loro disponibilità.

I principali relatori dell’evento saranno:

Mr. Shyam Chand C.: Embassy of India
Ms. Varda Taneja: Invest India
Ms. Neelashi Shukla: Invest India
Ms. Sakshi Goyal: Invest India

Octagona, in veste di Knowledge Partner dell’ Ambasciata indiana in Italia è a disposizione per supportarvi nella definizione della vostra joint venture e nello sviluppo e pianificazione del vostro business in India.

Vi ricordiamo che la Task Force di Octagona in veste di Knowledge Partner dell’Ambasciata Indiana è disponibile per fornire supporto gratuito, informazioni dettagliate e consulenza a tutte le aziende italiane che dovessero averne necessità.

Contatti:
Rita Malavasi | [email protected] | +39.345.7122476
Brando Bruschi | [email protected] | +39.348.9653664

CONDIVIDI ARTICOLO

Se vuoi approfondire il contenuto di questo articolo

ARTICOLI RECENTI

Strategie di internazionalizzazione: l’uso di LinkedIn Sales Navigator

Strategie di internazionalizzazione: l’uso di LinkedIn Sales Navigator

Nell'ambito delle strategie di internazionalizzazione, individuare nuove opportunità rappresenta un costante impegno per le imprese. Ecco che LinkedIn Sales Navigator emerge come...
Export nell’ASEAN, gli effetti della crescente digitalizzazione

Export nell’ASEAN, gli effetti della crescente digitalizzazione

Nella regione dell'ASEAN, la possibilità di usufruire di una connessione ad internet sta crescendo rapidamente, registrando un flusso costante di 125 mila...
Aprire una società negli Stati Uniti: cosa devi sapere

Aprire una società negli Stati Uniti: cosa devi sapere

Aprire una società negli Stati Uniti rappresenta un'opportunità allettante per molte imprese italiane.  Questo è evidente se si considera la vasta popolazione di...

Form di
contatto

Sei interessato al nostro servizio?
Compila il form o contattaci al numero
+39 059 9770184