Webinar with Assolombarda | BIS certification to sell in India
L’India è sempre più strategica per la manifattura italiana. Ma1
Milano Finanza e Class Editori hanno ideato l’evento Engine Italy Emilia-Romagna, un progetto editoriale di comunicazione dedicato alle piccole e medie imprese che sono esempi di capacità e creatività nel manufacturing e nei servizi invidiati all’Italia da tutto il mondo.
The group Bonfiglioli Consulting | Octagona parteciperà come conference speaker che si svolgerà in diretta sui media di Class Editori e in un’esclusiva serata di networking con consegna degli awards alle imprese che più si sono distinte nel corso dello scorso anno. L’innovation e l’export sono solo alcuni temi che verranno trattati e sui quali verterà la nostra testimonianza.
L’evento sarà quindi:
Il convegno si è svolto il April 15 4 p.m. to 7 p.m. at Bologna, presso la Sala Convegni di Palazzo De’ Toschi, in Piazza Minghetti, 4. Al termine dell’evento si sono tenute le premiazioni delle eccellenze regionali e il consueto aperitivo di networking.
Were you not able to participate? Don't worry! By clicking here you will be able to view our intervention.
Are you interested in our service?
Fill out the form or contact us at
+39 059 9770184