Un altro importante riconoscimento per Octagona in tema di internazionalizzazione, questa volta sul mercato brasiliano. Alessandro Fichera, Managing Director di Octagona (in grado di poter vantare una esperienza di 15 anni nel settore dell’internazionalizzazione d’impresa e già operativa dal 2012 nel mercato brasiliano attraverso una sede diretta a Belo Horizonte, capitale del Minas Gerais), ha ricevuto la nomina come delegato Minas Gerais per l’Emilia Romagna dalla Camera di Commercio Italiana di Minas Gerais.
Italia e Brasile hanno sempre avuto legami storici, commerciali e culturali profondi e molto si può ancora fare per rafforzare i rapporti tra i due Paesi: proprio in virtù di ciò, la Camera di Commercio Italiana di Minas Gerais, già presente in diverse Regioni italiane e al fine di consolidare il proprio network e le relazioni istituzionali ed economiche italo-brasiliane, ha affidato ad Octagona la delega per l’Emilia Romagna.
Molte sono le opportunità presenti nello Stato di Minas Gerais! Attualmente rappresenta la terza economia del Brasile (dopo San Paolo e Rio de Janeiro) e la favorevole posizione geografica, la presenza di un’economia diversificata e di un sistema infrastrutturale tra i migliori nel Paese, l’apertura nei confronti degli investitori stranieri fanno del Minas Gerais una destinazione particolarmente interessante.
Per saperne di più GUARDA IL VIDEO SULLE OPPORTUNITA’ DEL MINAS GERAIS!
In veste di delegato del Minas Gerais, Octagona sarà responsabile di una serie di attività, tra cui:
Se vuoi saperne di più sulle opportunità del Minas Gerais contatta il numero telefonico +55.31.32872211 o invia una mail all’indirizzo info@italiabrasil.com.br: riceverai tutte le informazioni necessarie.
Non perdere questa opportunità! Fai business con Octagona in Brasile!
LEGGI ANCHE:
Opportunità di business in Iran: se ne parla nel convegno di Confindustria Emilia-Romagna
Sei interessato al nostro servizio?
Compila il form o contattaci al numero
+39 059 9770184