Octagona conferma anche per quest’anno la propria prestigiosa partnership con la Business School del Gruppo 24 Ore, che si configura come uno dei principali punti di riferimento nel panorama dell’aggiornamento professionale e della formazione.
La Business School del Gruppo 24 Ore, sulla base dell’esperienza diretta e concreta di Octagona nell’ambito dell’internazionalizzazione d’impresa e sulla base delle sue diverse collaborazioni e docenze effettuate fino ad ora per enti formativi ed università, ha deciso di affidarle lo svolgimento di alcune docenze nell’ambito della VI Edizione del Master “Export Management e Sviluppo dei Progetti Internazionali”.
L’obiettivo comune è quello di far comprendere ai partecipanti come realizzare progetti di successo sui mercati internazionali, grazie ad un approccio semplice e pratico, impostato sull’esecuzione di attività operative avvenute sul campo.
Nello specifico, le docenze di Enrico Perego (Senior Partner di Octagona), previste a Roma in data 25, 26 e 27 luglio, rientreranno nel modulo “Modelli e strategie di internazionalizzazione” ed avranno per oggetto i seguenti temi:
Le docenze si svolgeranno presso la sede di Roma del Gruppo 24 Ore (Piazza dell’Indipendenza 23 b/c).
Per saperne di più sul Master, è possibile contattare la Dott.ssa Federica Bitti, all’indirizzo mail [email protected] o al numero telefonico 06.3022 6406.
Se invece vuoi ulteriori informazioni sulle attività operative e formative di Octagona, contattaci al numero telefonico 059.9770184 o all’indirizzo mail [email protected].
LEGGI ANCHE:
Vuoi diventare un Export Manager di successo? Iscriviti al corso di formazione di Exportiamo!
L’ICE si affida ad Octagona per la formazione di Temporary Export Manager
Sei interessato al nostro servizio?
Compila il form o contattaci al numero
+39 059 9770184