Octagona conferma il proprio ruolo di leader in Italia per quanto riguarda l’internazionalizzazione delle imprese in India, mercato all’interno del quale opera in maniera diretta da più di dieci anni grazie ad una propria sede a New Delhi. Una delegazione dell’azienda, composta da Alessandro Fichera e Vishnu Krishna, ha partecipato all’edizione di Make in India Week, svoltasi a Mumbai dal 13 al 18 febbraio scorso.
L’importante evento è stato organizzato dal Governo al fine di:
Make in India Week è una iniziativa lanciata dal primo Ministro Indiano, Narendra Modi, attraverso la quale si invitano gli imprenditori e le aziende di tutto il mondo a investire, a stabilire le proprie manifatture e ad aprire poli industriali nel Paese asiatico.
Nello specifico, Octagona all’interno dell’evento ha incontrato aziende locali ed internazionali, ha dialogato con personaggi di spicco della politica e dell’economia indiana, quali il Ministro dell’Industria dello Stato del Maharashtra, Sri Subhash Desai e il CEO del Maharashtra Industrial Development Corporation, Mr. Bhushan Gagrani, facilitando il contatto e le relazioni tra tessuto imprenditoriale e mondo politico.
Se vuoi saperne di più sulle attività operative in India di Octagona, contatta il numero telefonico 059.9770184 o manda una mail all’indirizzo [email protected]: riceverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.
LEGGI ANCHE:
Assolodi in India grazie alla Business Mission organizzata da Octagona
Octagona supporta OP per l’apertura di una propria sede in India
Sei interessato al nostro servizio?
Compila il form o contattaci al numero
+39 059 9770184