Ca’ Foscari Challenge School, ente universitario che rientra sotto il controllo della prestigiosa università veneziana Ca’ Foscari e che eroga servizi di formazione Post Laurea e di formazione continua, organizza la seconda edizione del Master Igami.
Il Master, il cui obiettivo è quello di formare figure professionali in grado di operare nel mondo delle imprese private e delle istituzioni pubbliche che svolgono o che ambiscono a svolgere attività di internazionalizzazione all’interno del mercato indiano, si svolgerà a partire dal 19 dicembre e avrà una durata annuale, per un totale di 1500 ore. La scadenza per iscriversi al Master è prevista per il 5 dicembre. Si tratta di un Master con una formula blended: parte dell’attività didattica si svolge online e le lezioni si tengono il venerdì e il sabato.
Il Master Igami intende fornire al frequentante tutti gli strumenti necessari per la comprensione dei principali aspetti e delle principali peculiarità del Subcontinente, al fine di poter interagire correttamente con il mercato locale: nello specifico si offrirà un’ampia overview sul Paese asiatico da un punto di vista culturale ed economico-commerciale e si approfondiranno gli aspetti relativi alla gestione delle relazioni imprenditoriali e delle trattative di business.
Per visualizzare la pagina Facebook del Master cliccare qui.
Tutti coloro che fossero interessati a prendere parte alla Ca’ Foscari Challenge School, possono contattare il numero telefonico 041.234.6853 oppure inviare una mail all’indirizzo [email protected].
LEGGI ANCHE:
Il successo delle imprese italiane in India
Internazionalizzare il proprio business all’estero: scelta strategica od opportunità?
Digital Export Manager (DEM): l’internazionalizzazione in un contesto digitale
Sei interessato al nostro servizio?
Compila il form o contattaci al numero
+39 059 9770184