I temi relativi ad internazionalizzazione ed export management assumono un’importanza sempre più crescente giorno dopo giorno. Proprio per questo motivo, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane [ICE], organizzerà due Master, dedicati all’Export Management, che si svolgeranno a partire da ottobre 2015 fino a febbraio 2016. Obiettivo di tali master, la formazione di esperti nei processi di internazionalizzazione, in grado di assistere le imprese sui mercati esteri.
Complessivamente sono previste 6 edizioni, di cui due avranno luogo nell’area del Nord Italia (Bologna), due nel Centro (Ancona) e due nel Sud (Bari); tali edizioni avverranno in contemporanea.
Le due edizioni per il Nord Italia saranno realizzate da ICE in collaborazione con Confindustria Emilia-Romagna; sono inoltre completamente gratuite per i partecipanti e sono rivolte rispettivamente a:
Le domande dei candidati devono essere inviate entro e non oltre l’8 settembre 2015.
Per ulteriori approfondimenti, è possibile visionare la circolare dell’ICE, il bando per giovani laureati e il bando per professionisti/manager.
Per maggiori informazioni, è invece possibile contattare Confindustria Emilia-Romagna all’indirizzo mail: [email protected] o al numero telefonico 051.3399960.
LEGGI ANCHE:
Il successo delle imprese italiane in India
Internazionalizzare il proprio business all’estero: scelta strategica od opportunità?
Digital Export Manager (DEM): l’internazionalizzazione in un contesto digitale
Sei interessato al nostro servizio?
Compila il form o contattaci al numero
+39 059 9770184