Lo scorso primo settembre, il Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) ha lanciato un bando che prevede l’assegnazione di voucher pari a 10.000 euro ad azienda per progetti export sui mercati internazionali ed Octagona si configura tra le società accreditate dal MISE per fornire supporto alle imprese per tali progetti: si tratta di una grande opportunità per le aziende che vogliono vendere all’estero, aumentando il loro business.
A tal proposito, Confartigianato Forlì/Cesena in collaborazione con T-Exporta ed Octagona hanno organizzato un incontro per le imprese associate alla stessa Confartigianato, con l’obiettivo di presentare il servizio di Octagona “Smart Export Assistant” (pensato proprio per le aziende che vogliono vendere all’estero) e fornire agli imprenditori presenti tutte le informazioni necessarie per accedere a tale contributo statale. L’incontro si svolgerà lunedì 14 settembre alle ore 17 presso la sede di Confartigianato Forlì (Via Oriani 1).
Per ulteriori informazioni in merito, è possibile contattare l’ufficio Internazionalizzazione dell’Associazione al numero telefonico 0543.452844 , chiedendo di Fabiola Foschi.
Se vuoi saperne di più sui servizi di Octagona, contattaci al numero telefonico 059.9770184, all’indirizzo mail [email protected] o al nostro form di contatto: riceverai tutte le informazioni necessarie per costruire il tuo progetto export.
LEGGI ANCHE:
Il successo delle imprese italiane in India
Internazionalizzare il proprio business all’estero: scelta strategica od opportunità?
Digital Export Manager (DEM): l’internazionalizzazione in un contesto digitale
Sei interessato al nostro servizio?
Compila il form o contattaci al numero
+39 059 9770184