Octagona Srl/News/Octagona parla di India nel seminario di Sida Group
Octagona parla di India nel seminario di Sida Group

Octagona parla di India nel seminario di Sida Group

Octagona e Sida Group per l’India: ecco il seminario dedicato al mercato indiano per le imprese desiderose di crescere sui mercati internazionali.


Il mercato indiano
, dopo un periodo di rallentamento, è tornato a crescere a ritmi sostenuti. In un contesto come quello attuale in cui la Cina è in difficoltà, l’India si configura come player di assoluto rilievo a livello mondiale e come destinazione ideale per le imprese intenzionate ad internazionalizzarsi.   

In virtù di queste motivazioni, Sida Group (società di consulenza, alta formazione e ricerca e selezione del personale) ed Octagona (azienda operante nel settore dell’internazionalizzazione e presente attraverso una sede diretta a New Delhi già dal 2002), hanno organizzato un workshop gratuito denominato “Le imprese, oggi: internazionalizzarsi con metodo – Focus India: vantaggi & opportunità”, con l’obiettivo di fornire una overview completa sul panorama indiano ai partecipanti e delineare quelle che sono le opportunità di business presenti per le imprese italiane. Il seminario si svolgerà in data giovedì 24 Settembre, dalle ore 9 alle 11, presso la sede di Bologna di Sida Group (Via Bigari n.3).

I relatori del workshop saranno Alessandro Fichera, Managing Director del gruppo Octagona, e Vishnu Krishna, General Manager Octagona India.   

Se vuoi partecipare all’evento, è possibile contattare la segreteria organizzativa di Sida Group al numero telefonico +39.071.2852306 o inviare una mail all’indirizzo [email protected].

Se vuoi saperne di più sui servizi offerti da Octagona, puoi contattare il numero telefonico 059.9770184, l’indirizzo mail [email protected] o il form di contatto: riceverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

 

LEGGI ANCHE:

Il successo delle imprese italiane in India

L’India vieta l’utilizzo di plastica monouso: cosa cambia per le aziende esportatrici

Opportunità nel mercato Indiano: la destinazione ideale per il tuo export

Trasferimento tecnologico in India: un modello efficace di internazionalizzazione

CONDIVIDI ARTICOLO

Se vuoi approfondire il contenuto di questo articolo

ARTICOLI RECENTI

Opportunità USA: il primato della pasta italiana negli Stati Uniti

Opportunità USA: il primato della pasta italiana negli Stati Uniti

Sapevi che una confezione di pasta su tre negli Stati Uniti è prodotta in Italia? Scopri le opportunità di business per le imprese italiane.

Aumentare le vendite all’estero: il manuale strategico del B2B

Aumentare le vendite all’estero: il manuale strategico del B2B

Le aziende stanno vivendo un momento storico caratterizzato da profondi cambiamenti: scopri come aumentare le vendite all’estero nel B2B

Fai domanda per il Bando Internazionalizzazione della Regione Friuli Venezia Giulia

Fai domanda per il Bando Internazionalizzazione della Regione Friuli Venezia Giulia

Fai domanda per il Bando Internazionalizzazione della Regione Friuli Venezia Giulia: richiedi il contributo a fondo perduto.

Form di
contatto

Sei interessato al nostro servizio?
Compila il form o contattaci al numero
+39 059 9770184