Octagona Srl/Notizie di Internazionalizzazione/Vuoi espanderti all’estero? Chiedi voucher per l’internazionalizzazione
Vuoi espanderti all’estero? Chiedi voucher per l’internazionalizzazione

Vuoi espanderti all’estero? Chiedi voucher per l’internazionalizzazione

Tutto pronto per i voucher per l’internazionalizzazione stanziati dal Ministero dello Sviluppo Economico che incoraggiano l’export delle aziende:

Octagona  è stata selezionata dal Ministero in qualità di soggetto accreditato – Codice identificativo ID :   VF_029

Le imprese che vogliono aumentare il loro business vendendo all’estero possono farlo fin da subito. Il bando lanciato dal Ministero dello Sviluppo Economico, che mette a disposizione voucher per l’internazionalizzazione pari a 10.000 Euro ad azienda, a fondo perduto, è stato ufficialmente lanciato in data primo settembre. Obiettivo dell’intervento, finanziare l’attività di sviluppo (ricerca clienti, ricerca distributori, organizzazione incontri e viaggi, ecc.) per l’ingresso e la crescita delle PMI sui mercati internazionali.

Le aziende, a partire dal primo settembre, potranno registrarsi on line nella sezione del sito del Ministero dello Sviluppo Economico, mentre a partire dalle ore 10.00 del 22 settembre 2015 e fino al termine ultimo delle ore 17.00 del 2 ottobre 2015, potranno presentare la domanda per ottenere il contributo. Grazie ai voucher per l’internazionalizzazione, le imprese potranno avvalersi di un Temporary Export Manager per il proprio sviluppo commerciale sui mercati internazionali.

OCTAGONA TI PUO’ AIUTARE!!  

Octagona, grazie alla sua esperienza di oltre 15 anni nel settore dell’internazionalizzazione d’impresa, alle proprie sedi dirette e collaborazioni nei Paesi Esteri ad alto tasso di crescita, è in grado di far vendere la tua azienda sui mercati internazionali attraverso strumenti specifici pensati appositamente per le PMI.

I tempi sono molto ristretti: pertanto se vuoi ottenere supporto nella procedura di richiesta del finanziamento​ e se vuoi saperne di più sui nostri servizi, contattaci al numero telefonico 059.9770184, all’indirizzo mail [email protected] o al nostro form di contatto: riceverai tutte le informazioni necessarie per costruire il tuo progetto export.
Non perdere questa opportunità di crescita sui mercati esteri!

LEGGI ANCHE:

Il successo delle imprese italiane in India

Internazionalizzare il proprio business all’estero: scelta strategica od opportunità?

Digital Export Manager (DEM): l’internazionalizzazione in un contesto digitale

CONDIVIDI ARTICOLO

Se vuoi approfondire il contenuto di questo articolo

ARTICOLI RECENTI

Esportare negli Usa: focus sulle forme giuridiche

Esportare negli Usa: focus sulle forme giuridiche

Costituire una società negli Stati Uniti è spesso la scelta ideale, se non necessaria, per le aziende che desiderano esportare...
Bando Digital Export 2024-2025 Emilia Romagna – Unioncamere

Bando Digital Export 2024-2025 Emilia Romagna – Unioncamere

Il 2 settembre 2024 verrà aperto da Unioncamere Emilia Romagna e dalla Regione Emilia Romagna il Bando Digital Export 2024-2025;...
Esportare in Canada, condizioni e prospettive

Esportare in Canada, condizioni e prospettive

Esportare in Canada offre un'opportunità significativa per le imprese italiane, grazie alla storica apertura del paese al commercio internazionale e...

Form di
contatto

Sei interessato al nostro servizio?
Compila il form o contattaci al numero
+39 059 9770184